Cosenza

L'otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale si occupa della diagnosi e cura delle patologie del distretto testa-collo, in particolare dell'orecchio (inteso come organo dell'udito e dell'equilibrio), del naso, dei seni paranasali, delle vie lacrimali, del basicranio, della faringe, del cavo orale, della laringe, del collo e delle ghiandole salivari.

 

L'Otorino Pediatrico si occupa della diagnosi e terapia, medica e/o chirurgica, delle patologie a cariro dell'orecchio (ad es. otiti, ipoacusie, malformazioni), del naso (ad es. riniti, sinusiti, ipertrofia adenoidea, poliposi nasale), della faringe (ad es. ipertrofia tonsillare, tonsilliti), del cavo orale (palato ogivale), del collo (ad cisti e fistole del collo, linfoadeniti) e del management del russamento e delle apnee del sonno in età pediatrica.

Negli ultimi anni tale disciplina ha beneficiato di molteplici sviluppi tecnologici per diventare sempre più mininvasiva negli approcci clinici e terapeutici (ad es. chirurgia laser, chirurgia endoscopica, ecc) con lo scopo di migliorare la qualità e l'aspettativa di vita dei pazienti.

Presso lo studio Coiris di Cosenza del Dr. Aragona puoi trovare diagnosi e terapie secondo le più moderne tecnologie, sia in ambito pediatrico che nell'adulto.

Il Dr. Teodoro Aragona è dirigente medico di I livello presso la SOD di Otorinolaringoiatria dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Ospedale Riuniti" di Ancona (Ospedale regionale Torrette ed Ospedale pediatrico Salesi). Per la tua visita otorinolaringoiatrica a Cosenza chiama il numero 0984 37917 o prenota sul link di miodottore.it sottostante.

Scopri le prestazioni.

Contattami

Informazioni o visite urgenti

14